L’Agriturismo


La Storia

N el 1999 l'imprenditore Ilario Odoardi ha ristrutturato il fabbricato rurale, costruito nel 1937, già di sua proprietà, insieme a suo figlio Massimo hanno realizzato l'AGRITURISMO LA COLLINETTA. Agriturismo ed Azienda Collinare di 10 ettari con indirizzo viticolo, cerealicolo, olivicolo, frutticolo, orticolo.


L'Attività

L 'azienda è composta da uliveti, campi coltivati a cereali, tanti animali, un vasto pescheto, un vigneto un angolo per i bambini un'oasi di pace immersa nel verde.

Il primo piano della struttura è adibito ad attività agrituristica: composto da un ristorante da 40 posti interni e 30 esterni lato ristoro,ingresso con un gran porticato circondato da grandi giardini, al lato fiancheggiante si trovano 3 belle camere indipendenti, con tutti i servizi, un ampio parcheggio per auto, 1 area giochi per bimbi,un museo delle vecchie tradizioni contadine.

L'Agriturismo la Collinetta offre ai propri clienti: La partecipazione ai lavori aziendali, visita agli animali dell’azienda, corsi di cucina,passeggiate nei dintorni dell’azienda, noleggio bici, parco giochi per bambini. In un prossimo futuro, ci saranno un campo da bocce e uno per tiro con l’arco.


La Struttura

I l secondo piano è quasi ultimato e prevederà ulteriori 3 appartamenti. Nel primo piano sono funzionanti le camere da 1,2,3,o 4 posti + bambini,tutte con bagno interno, tv, aria condizionata, wifi, arredate con mobili d’epoca e tutte con ingresso indipendenti. Gli animali sono ben accetti nella nostra struttura ed abbiamo tantissimi altri servizi su richiesta, come baby sitting, dog sitting, autista e guida turistica e tanto altro


Il Museo, I Nostri Prodotti e la Fattoria


Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com